On Sun, Sep 17, 2000 at 11:21:40PM +0200, osva wrote:
> Salve! Sono un neo-linuxiano con la testa, spero, più dura del mio modem....
> ho installato mandr 7.1 da cd di rivista, mantenendo uindos98, tutto molto
>bello....ma mi piacerebbe parlare con voi di un paio di problemini....comincerei con
>il più importante:
> Ho uno USB modem...ma come faccio a dirlo al pinguino? sono sempre costretto a
>navigare con uindos98...e non è bello...
> qualcuno ha qualche suggerimento da darmi??? tenete presente che sono veramente
>digiuno...ma spero nel vostro buon cuore!
> salutatemi a bil gheiz

Provo a documentarmi meglio, ma a spanne il supporto usb sui kernels 2.2
non so nemmeno se ci fosse. In effetti il tuo problema non è tanto gestire
un modem, è l'USB. Però devo ammettere che è molto che non smanetto con i
kernels 2.2
Intento puoi fare una cosa: dirmi che modem usi, che controllo se c'è
qualcosa nell'hardware supportato dal kernel 2.4. Non è ancora definitivo,
ma dovrebbe mancare poco all'uscita.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it