Modem interno, per la 20000 volta ,e un winmodem ,cioè è una specie di programma che funziona sotto wuinnoz, si può farlo funzionare anche in linux ,ma bisognia fare delle modifiche, non ho mai avuto questo problema e non so dirti esattamente come fare cerca sugli how to
ciao lobax
----- Original Message -----
Sent: Friday, December 08, 2000 2:38 PM
Subject: [newbie-it] Problemi con kppp

Ho la versione 7.2 di Mandrake e un modem isdn interno Tintoretto TA. Il problema è che kppp riesce a riconscere il modem e a mandargli le stringhe di inizializzazione, che vengono accettate, ma al momento del comando ATDT[numero provider] mi ritorna il messaggio di errore: "No MSN/EAZ". Cosa vuol dire?
Io credo che sia dovuto al fatto che devo settare anche il mio numero di telefono da qualche parte ma in kppp non so dove!

Grazie dell'aiuto....

Rispondere a