Il ven, 08 dic 2000, hai scritto:

> [...]
>con il modem interno ISDN e della sua relativa inizializzazione (come mi hai già
>consigliato di fare, ma che non so neanche da dove partire), ma se io inserisco un
>modem esterno, tipo quelli u.s. robotics o Rockwell che mi sembra siano quelli più
>famosi, la inizializzazione la devo fare lo stesso?
>
> Nel senso che se io rientro 'sto impaccio di modem isdn interno made in chissà dove,
>e ne acquisto uno di esterno (come uno di quelli citati sopra), dopo:
>
> 1) dovrò ancora fare la sua inizializzazione che non so fare?
Se compri un altro modem no...
Ma secondo me conviene aspettare l'aiuto di un esperto
(perchè buttare via i soldi?)

> Perchè secondo le idee che mi sono fatto, e secondo quello che ho letto del manuale
>originale della Mandrke 7.1, pare che basti mettere USERID e PASSWORD di connessione
>(io uso Galactica) sul Kppp (va beh... nel manuale c'èe scritto che è semplice, ma
>almeno avrò la connessione a internet con Linux) e poi sono a posto. Questo è quello
>che ho capito leggendo il manuale di Lnux Mand 7.1

Non è proprio così: kppp va anche configurato...
> Scusate la prolissità, e spero di essermi spiegato.

Simone Deponti

<[EMAIL PROTECTED]>

"Three rings for the Elven-kings under the sky,
  Seven for the Dwarf-lords in their halls of stone,
 Nine for mortal men doomed to die.
  One for the Dark Lord on his dark trone
 In the land of Mordor where shadows lie.
  One Ring to rule them all, One Ring to find them,
  One Ring to Bring them all and in the darkness bind them
 In the Land of Mordor where shadows lie."

J.R.R. Tolkien, The Lord of the Rings

Rispondere a