----- Original Message -----
Sent: Friday, December 08, 2000 4:14 PM
Subject: Re: [newbie-it] Problemi con kppp

Scusa lobax ormai tutti sanno del mio dannatissimo problema con Linux Mandrake 7.1 e con il modem interno ISDN e della sua relativa inizializzazione (come mi hai già consigliato di fare, ma che non so neanche da dove partire), ma se io inserisco un modem esterno, tipo quelli u.s. robotics o Rockwell che mi sembra siano quelli più famosi, la inizializzazione la devo fare lo stesso?

sei sempre tu? scusa ho risposto senza leggere il mitt certo che le cose cambiano spesso da quelle parti non mi avevi parlato
di winmodem,asp che cerco....ma mi sembrava di aver risposto ad un'altra persona cmq qui c'è tutto.a chi serve....
lobax

Rispondere a