Bè, guarda... di problemi specifici con ISDN, non so molto... però già
no ci avevi detto che si tratta di un modem ISDN; da quel che so,
ASUSCOM (un ISDN pci interno l'ho visto a prezzi oscillanti fra 89 e 115
mila lire) e Digicom supportano Linux...
Io, ti dirò, sono un utente "doemstico", e sto imparando man mano... per
quanto riguarda la connessione a internet, le impostazioni del modem e
degli account dei provider... bè, con kppp per me sono anche più
semplici che con Windows...
Certo, un cd di autoinstallazione è più semplice... :-)

Corrado

Rispondere a