-Nel senso che se io rientro 'sto impaccio di modem isdn interno made in
-chissà dove, e ne acquisto uno di esterno (come uno di
-quelli citati sopra), dopo:
-
-1) dovrò ancora fare la sua inizializzazione che non so fare?

Io so' per certo che se utilizzi il "modem" esterno della digicom
new DATA Surf isdn 128k devi specificare al "modem" che vuoi utilizzare
il protocollo ppp con il comado <AT%A2=5> su kppp e' sufficiente
sostituire il comando <ATZ> nei comandi modem con quello che ti ho
specificato.
Ho provato anche il ROPER isdn e questo non ha bisogno di nulla.

ciao walter

Rispondere a