Ciao a tutti,
da un paio di giorni mi capita - sotto KDE - di vedere alcuni caratteri
visualizzati male, quasi illeggibili. Succede col Konqueror, succede con
Konsole, ... Credo dipenda da alcune modifiche al server X: qualche giorno fa
ero entrato nel Mandrake Control Center, nella sezione - appunto - del server
X. Ho ricontrollato i settaggi, ma sembrerebbe tutto a posto: scheda video
giusta, monitor anche (credo). I caratteri appaiono quasi illeggibili, poi
spesso basta scrollare la pagina o cliccare da quelle parti col mouse, o
selezionare il testo per renderli nuovamente leggibili. E' un problema di X?
Del font server? Come posso risolverlo? Esiste vita su marte?
Come sempre, grazie a chiunque vorrą rispondermi !

Daniele

Rispondere a