On Tuesday 24 July 2001 14:16, you wrote:

> [...]

hai controllato anche il resto dell' xf86config?
magari vede meno memoria di quella che ha la tua scheda.
guarda anche se c'e' qualche processo strano in esecuzione
o doppio o qualcosa comunque che occupa molta cpu, o qualcosa di simile.
Ed e' bastato andare nel control center?
certo che a volte la mandrake...

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a