Il 03:16, martedì 24 luglio 2001, hai scritto:
[CUT]
> Alla luce di quanto hai riportato credo che si tratti di qualcosa inerente
> alla scheda grafica o all'impostazione di X. Riguarda, infatti, il refresh
> dello schermo. Non ti ricordi quali nuovi settaggi hai fatto a X? Se puoi
> cerca di riportare X alle condizioni in cui era prima o, in alternativa,
> cerca di diminuire la frequenza  di refresh del monitor.
> Fammi sapere,
> Ciao
> Sandro

Era quel che pensavo. In realtà non ho fatto modifiche all'impostazione del
server X. Ero entrato nel MCCenter per verificare i passi della
configurazione per rispondere ad una email di qualcuno in difficoltà proprio
con il risettaggio di X. L'unica ipotesi è che il MCC, per qualche motivo,
abbia modificato i valori precedentemente identificati per il refresh del
monitor. Proverò a modificare manualmente il file di configurazione. Ma prima
devo scoprire quale siano le frequenze giuste del mio monitor...
Grazie ancora dell'aiuto!

Daniele

Rispondere a