From: "ENx" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Monday, December 10, 2001 10:46 PM
Subject: Re: [newbie-it] lilo

: No, veramente non mi riferivo ad Aurora!! Quando ho installato lilo gli
: ho detto di visualizzare la schermata dove si selezionano i sistemi
: operativi in 1024x768. Come sfondo usa un'immagine viola, se non ricordo
: male. Mi piacerebbe cambiarla, comunque grazie lo stesso per l'aiuto!!
: ENx
:
: Fabio Manunza wrote:
:
: >Ciao, penso tu ti riferisca ad Aurora, che ti informa sui progressi di
: >connessione del sistema.
: >Vai sul Mandrake Control Center, sezione boot. Da li puoi scegliere il
: >front-end grafico che più ti aggrada.
: >Fabio