bosva wrote:

> anche a me succede lo stesso. maelstrom funziona sotto enlightenement ma
> non su kde e neanche su tutti gli utenti (alcuni dei quali in origine
> non avevano nessun problema...)
> bho....mi unisco alla tua richiesta di aiuto

Provo ad indovinare (non uso questi giochi):
non e` che i giochi in questione sono stati terminati bruscamente
ed hanno lasciato un file "lock" o un socket aperto che impediscono di
riavviarli?

Per esempio, la terminazione brusca di netscape lascia un
./netscape/lock
e quella di wine un .wine/qualcosa-socket-qualcosa che impediscono il
riavvio degli stessi programmi.

Provate a fare "find $HOME -name '*lock*'" e "find $HOME -name
'*socket*'"
per vedere se c'e` in giro qualcosa di sospetto.

ciao, Andrea

Rispondere a