Brunini Alessandro wrote:

> Per quanto mi riguarda la risposta è negativa, nonostante Soldiers of
> Fortune mi si sia interrotto in maniera poco ortodossa (notare che la
> Demo è la versione 0.5x).
> E poi rimane il mistero che con IceWM (stesso utente) tutto funzioni
> alla perfezione.

altra cosa da controllare:

certi giochini (es. xpenguins, xsnow) hanno la loro uscita direttamente
sul desktop. C'e` un'apposita opzione in kde-control per permetterne
l'uso.

Se non e` impostata, tu lanci xpenguins e non vedi nulla se non per
un brevissimo istante al momento del logout.
Mi sembra strano che questo valga anche per i tuoi giochi, ma
potrebbe essere una spiegazione del perche' girano con un window-manager
ma non con dei desktop-manager.

ciao, Andrea

Rispondere a