On Friday 03 May 2002 04:08 am, you wrote:
> C'è un piccolo problema... Nonostante abbia installato Java
> con i paccherri rpm, io non ho nessuna directory /usr/bin!!
> Uffi! Ha la possibilità di seguirmi mentre inparo fuori dalla
> lista così non "disturbiamo" gli altri?

non disturbiamo credo, in fondo e' una mailing list.

ma in che senso non hai /usr/bin?
e' una classica dir di linux, devi averla,
e pure piena.

prova a dare da console
whereis java
which java

poi usa il control center
per vedere dove ti ha installato il java del jre.

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a