From: "Andrea Celli" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>

Simone wrote:

> Il classico e` Emacs (scritto da Stallman in persona).
> E` un editor stupendo che prevede sintassi colorata,
> controllo formale, compilazione, lancio e debugging
> del programma ... i piu` bravi gli fanno fare anche
> il caffe` nelle pause. Almeno dicono .. :-))
[cut]
> Piu` user friedly, c'e` kdevelop.

Ok, li proverņ, sia Emacs che Kdevelop.
Intanto... mi sono trovato bene con vi e compilando
con gcc, ma ho qualche problema per programmare in
linux: sotto win avevo cominciato un programma per
giocare a briscola, ho pensato di continuarlo
sotto linux, ma manca la libreria conio.h, che
si trova solo in dos. Con che cosa la sostituisco?
e che posso utilizzare al posto delle funzioni

clrscr
cprintf
getch
gotoxy
e textattr ?

(forse comincio ad essere ot?)

[cut]

Grazie
e-mail: [EMAIL PROTECTED]
           [EMAIL PROTECTED]
ICQ #147054457
Bye byte, Cerchietto

"Nessuna arte puņ leggere in un
volto ciņ che lo spirito va costruendo"
(Shakespeare - Macbeth, atto I scena IV)

Rispondere a