Il giorno 10:24, venerdě 15 febbraio 2002 hai scritto:

> vero

> "-net" ??
>
> Io l'ho sempre installato con
>  # ./nome-programma.bin /net
>
> Ossia, gli va bene l'opzione con lo "/" davanti, in puro
> stile DOS.
> Non sapevo funzionasse anche con il "-".
>
> ciao, Andrea

Ciao Andrea,
infatti non funziona "anche" con il carattere "-", ma SOLO con quello.
Mentre in DOS le opzioni si danno precedute dallo slash "/", in Linux devi
usare il trattino "-"... Altrimenti non stai passando alcuna opzione. Nel
caso di Star Office, mi par di capire che - usando "/net" - indichi la
directory di installazione... Quindi la sintassi corretta č:
# ./eseguibile.bin -net
Fammi sapere se č andato tutto a posto! Ciao...

Daniele

Rispondere a