Il ven, 2002-02-15 alle 15:08, ku68 ha scritto:

> Ps con mozilla scarico la posta di questa ml e ho abilitato la casellina
> "leave on server...." sperando che una volta scaricati
> i msg in ambiente linux non devo ri scaricarli in Oe. Invece quando scarico
> le mail con Oe ritrovo la posta già scaricata in linux.
> Possibile?

Giustamente! La casellina "leave on server..." significa proprio "lascia
sul server... " ovvero mantiene le mail sul server anche se le
scarichi... quindi quando usi Outlook te la riscarichi tutta.
Se invece non abiliti la casellina quando scarichi una mail quest'ultima
viene eliminata dal server e scaricando la posta con un altro software
non la riscarichi.

Ciao, Pollo.

Rispondere a