Salve a tutti
Volevo chiedervi una cosa......come posso scegliere l'OS da utilizzare
all
avvio senza dover ri installare tutto da winz?
Tanto per iniziare ho 2 HD : 1°HD (configurato come primario) ho winz
,2°HD
(secondario) ho linux.
Ora vi spiego dove sta il mio problema, quando avevo fatto
l'installazione di
linux l'avevo fatta con il 1°HD scollegato fisicamente , tutto questo
per
evitare di combinare casini anche sotto winz.
Quindi ora all avvio quando voglio usare linux (cioe sempre) , mi devo
affrettare a pigiare "canc" per entrare nel bios e disabilitare il
primario.

Secondo voi , adesso , sono ancora in tempo a porre rimedio?

Grazie , Tom

Sponsor:
Obiettivo Laurea? basta con le pratiche burocratiche!  Te le possiamo  sbrigare noi.
Per informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=216&d=22-2

Rispondere a