tom wrote:

> Scusate se ri posto la mail , ma tra gli altri problemi devo avere pure un
> problema di posta , e non credo che l' altra volta sia arrivata........
>
> Grazie per avermi risposto , ma non tela cavi cosi :-)
> aggiungo qualche info in piu : logicamente uso anche io una dist MDK 8.1, e
> ho installato  grub ( e non il lilo )...c'è qualche differenza per il mio
> problema?

Si, devi cambiare il file /boot/grub/menu.lst e non lilo.conf.
Poi, la sintassi e il modo di indicare dischi e partizioni e` diverso.
Vengono numerati a partire da zero, quindi la quarta partizione
del secondo disco e` qualcosa del tipo (hd1,3)

Condiderando che e` sempre meglio capire cosa stai facendo,
per semplicita` ti consiglierei di salvare/stampare il menu.lst
attuale, fare le modifiche con i tool automatici del
"mandrake control center" e poi vedere cosa e` cambiato
e cercare di capirlo.

ciao, Andrea

Rispondere a