On 25 Feb 2002 18:05:27 +0100
Pollo <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ho installato gramofile usando l'rpm presente insieme alla distro ma
> non riesco a registrare nulla!
> Ho provato anche a usare grecord ma anche questo non funziona...
>
> Qualcuno sa aiutarmi?

Se per "non riesco a registrare nulla" intendi che il processo di
registrazione va a buon fine ma poi il file wav non contiene nulla, ti
direi di controllare che il volume del line in non sia a zero.
In alsamixer (io uso Alsa + SBlive) tale volume si chiama Capture, tu
provali un po' tutti e vedi se cambia qualcosa, occhio pero' a non
alzare troppo o ti ritroverai dei wave "gracchianti" (io sto sul 40%).
Se il problema non e' questo dovresti essere piu' chiaro..........

--

Sebastiano

Rispondere a