Il lun, 2002-02-25 alle 19:20, Sebastiano Cordiano ha scritto:
> Se il problema non e' questo dovresti essere piu' chiaro..........

Quando gli do lo start per iniziare la registrazione lui sembra che
inizi a registrare (scorrono le barre della registrazione). Quando gli
do lo stop e mi fa il resoconto invece mi dice che la lunghezza della
traccia registrata è di durata 0:00:00. Praticamente non mi crea la
canzone.
Per il volume del mixaggio va bene se uso kmix?

Quando uso grecord mi da il seguente errore:
Audio File Library: warning: opening file for read access: ignoring file
setup with non-raw file format [error 23]

Spero di essere stato abbastanza preciso, cmq grazie.
Ciao, Pollo.

Rispondere a