Scrive Sebastiano:

(Monday, February 25, 2002, ore 7:20:41 PM, a proposito di [newbie-it] Gramofile)

SC> In alsamixer (io uso Alsa + SBlive) tale volume si chiama Capture, tu
SC> provali un po' tutti e vedi se cambia qualcosa, occhio pero' a non
SC> alzare troppo o ti ritroverai dei wave "gracchianti" (io sto sul 40%).
SC> Se il problema non e' questo dovresti essere piu' chiaro..........

Basta fare in modo che le "onde" del file wav (quella del canale destro
e quela del sinistro) non siano troncate. Il principio e' lo stesso
ceh si usa per la regolazione dei volumi quando si registra
un'audiocassetta.

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."