Scrive Pollo:

(Monday, February 25, 2002, ore 6:05:27 PM, a proposito di [newbie-it] Gramofile)

P> Ho installato gramofile usando l'rpm presente insieme alla distro ma non
P> riesco a registrare nulla!
P> Ho provato anche a usare grecord ma anche questo non funziona...

Sei fortunato: io e' una settimana che cerco soltanto di
installarlo... non oso pensare cosa sara' farlo funzionare!

P> Qualcuno sa aiutarmi?

P> Io vorrei trasferire le canzoni che ho su cassetta su CD. C'č forse
P> un'altro programma pių appropriato?

E' quello che vorrei fare anch'io. Abbi pazienza, appena ci riesco ti
dico. Per esperienza, pero', ti anticipo che potresti avere i settaggi
dell'ingresso della scheda audio non corretti. Per esempio: riesci a
vedere il livello di registrazione? in caso negativo potresti avere il
line-in o il microfono spento. Come colleghi le cassette al PC? Senti
cio' che hai in cassetta delle casse del PC?

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."