Alle 21:28, giovedì 28 febbraio 2002, hai scritto:
> Salve a tutta la ML, nei giorni scorsi sono incappato in un grosso
> problema, e spero che qualcuno mi dia alcune idee per risolverlo se si
> dovesse ripresentare. In modo randomico, e senza un apparente motivo il
> computer si blocca e l'unico modo che ho per riprendere la normale attività
> e il reboot tramite il tasto reset!
[cut]
> Premetto che ultimamente ho installato una GeForce 2 Mx
[cut]

Direi che per una buona percentuale dipende dall'hardware. Io controllerei le
seguenti cose:
Il sistema di ventilazione della cpu
Il sistema di ventilazione del chip grafico sulla GeoForce
Le RAM

Anche io ho una GeoForce e sul processore ho montato una bella ventola
supplementare (in passato ho avuto problemi - su un'altra macchina -
addirittura con una 3dfx).

Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III &88 Mhz

Rispondere a