>From: Nicola <[EMAIL PROTECTED]>
>To: [EMAIL PROTECTED]
>Subject: Re: [newbie-it] Il computer si blocca!!!
>Date: Fri, 1 Mar 2002 21:19:05 +0100

>controllerei

Il blocco casuale, senza apparenza del computer, con a volte dei riavvii
improvvisi, è molto spesso dovuto alla tipologia della RAM. I banchi troppo
obsoleti o di marca, spesso fanno 'a pugni' con una scheda madre soprattutto
se di nuova emissione.
Dovresti provare, se ti è possibile, due percorsi:
1- sostituire la RAM con banchi affidabili e di marca (riconoscibili da
etichette che ne specificano il produttere, le carateristiche teecniche ed
elettrice, la velocità di lavoro)
2- testare la RAM con programmi altamente specializzati come MEMTEST.
Ciao, Fabio

MSN Photos è il metodo più semplice per condividere e stampare le tue foto:
http://photos.msn.it/Support/WorldWide.aspx

Rispondere a