Alle 19:25, sabato 9 marzo 2002, hai scritto:

> [...]
>

> Allora, per fare ciò devi prima creare un link simbolico (per farlo devi
> avere i privilegi di root). Premetto che io ho installati entrambe i CD sul
> secondo canale IDE ed il mio CDR è settato come slave, quindi corrisponde a
>
> /dev/hdd link (DevFS) a /dev/ide/host0/bus1/target1/lun0/cd
>
> Ma come device SCSI è posto come
>
> /dev/scd0 link a /dev/scsi/host0/bus0/target0/lun0/cd
>
> perchè primo dispositivo SCSI.
> Quindi ho creato il link simbolico per il secondo dispositivo SCSI con
>
> ln -s /dev/scsi/host0/bus0/target1/lun0/cd /dev/scd1

Ciao, scusate se mi intrometto, ma l'argomento è molto interessante, ed ho
provato anche io a emulare scsi il mio cd, ma incorro in un problema, non
esiste il dispositivo /dev/scsi/host0/bus0/target1/lun0/cd da te indicato,
devo crearlo con mknode? Quale Major,minor usare?

Per il resto mi torna tutto.

Grazie Nicola

Rispondere a