On Fri, 12 Apr 2002, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> Signori sono disperato.
> Ho un athlon 1600 con win 2000 pro su ntfs.
> Ho installato linux e lilo
> ma quando riavvio mi vede solo linux e non win
> oppure se , quando installo linux, gli dico di partire come predefinito da
> win vede win e non linux (in questo caso non mi fa vedere proprio il boot
> loader, niete boot loader)
> Quindi non riesco a fare convivere i due sistemi
> Da linux ho provato a montare ntfs da fstb ma nulla
> ho provato ad aggiungere su lilo win 2000 ma nulla
> Da win non so proprio cosa fare per farvedere linux
> [...]
Direi che da win. linux non lo vedrai perche' non credo che possa leggere
il filesistem ext3.
Da linux dovresti vedere win. Nella directory /mnt/ dovresti poter montare
il filesystem di windows.
Se no puoi sono pronto a scommettere che devi cambiare qualcosa nell
/fstab. in tal caso dovrai aspettarela risposta di qualcuno piu' esperto
di me.
CIao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a