Si so tutto d ntfs e linux
il mio problema é che dovrei avviare una volta almeno da linux per potere
fare un setting particolare che mi permettera' di utilizzare il boot loader
di windozz anche per boottare da linux.
Il problema é che non riesco in nessun modo a bootare da linux neppure da
floppy.
Mi spiego meglio... se quando  installo lilo dico di mettere come sistema
attivo windozz non riesco a boottare in linux neppure con dischetto(non vede
lilo)
se invece metto come attivo linux non riesco + a boottare da windozz(in lilo
non compare la voce windozz e neppure la posso fare comparire)
A me basterebbe boottare una volta da linux e poi di nuovo da windozz per
sistemare tutto ma non ci riesco in nessun modo ; (

Ntfs mi serve perché sto WC (pc) l'ho preso solo per studiare sistemismo su
windozz visto che mi serve per lavoro.
Io sono un utente mac e linux(purtroppo poco).....windozz nel cesso....lo
uso solo per fare contenti quei pazzi ignoranti che mi pagano per
configurarglielo.

Qaulcuno sa  per caso come potrei forzare un riavvio in windozz anche se
Lilo mi vede solo linux?

Ciao ciao ciao e grazie

Rispondere a