Il mer, 2002-04-17 alle 21:33, Giovanni Mazzamati ha scritto:

> Secondo me qualsiasi cosa riquardi l'open source va bene...
> PHP Nuke non si installa come un normale programma. Le cose sono un pochino
> diverse.
> Penso che se nella barra degli indirizzi del tuo browser, preferito, digiti
> http://localhost ti appaia una pagina html che ti spiega cosa è Apache.
> Se è così siamo già a buon punto...
> Poi devi avere anche attivo il modulo per PHP, ma penso che questo sia già
> apposto. Ma la prima cosa che devi fare è aggiungere un'host virtuale per
> fare tutte le prove che vuoi.
> [...]

Ciao e grazie mille per i primi consigli.
Per ora mi ero informato solo sul sito di PHPnuke e su spaghettibrain
(il mirror italiano).

Dunque:
1) http://localhost mi risponde con un bel "Non ho i firitti per
accedere..."
se però metto nel browser http://IP della macchina (di rete), ottengo la
pagina di apache.

2) Tutte le altre cose non le sapevo e domani le sperimenterò (anzi, mi
sa subito eheheh).

3) Grazie infinite per adesso.

Un saluto.

Rispondere a