Il gio, 2002-04-18 alle 02:20, Brunini Alessandro ha scritto:

> Ciao e grazie mille per i primi consigli.
> Per ora mi ero informato solo sul sito di PHPnuke e su spaghettibrain
> (il mirror italiano).
>
> Dunque:
> 1) http://localhost mi risponde con un bel "Non ho i firitti per
> accedere..."
> se perņ metto nel browser http://IP della macchina (di rete), ottengo la
> pagina di apache.
>
> 2) Tutte le altre cose non le sapevo e domani le sperimenterņ (anzi, mi
> sa subito eheheh).
>
> 3) Grazie infinite per adesso.
>
> Un saluto.

Dunque.

Ora vedo la pagina anche su localhost: apache era abilitato solo per
l'intranet :))

Una cosa.

E' propio necessario abilitare il virtual hosting? In fondo č solo una
prova qui sulla mia macchina.

Cmq.

ho installato i files html di PHPNuke nella directory che mi avevi
consigliato.

La cosa che non ho ASSOLUTAMENTE chiara č phpMyAdmin: cosa č e a che
serve (e quindi cosa ci devo fare e come lo devo fare).

Per ora ho seguito le guide di spaghettibrain.

Qualcosa ho ottenuto.

alla pagina http:localhost/admin.php mi parte uno pseudo portale con
numerosi messaggi di errore tutti che indirizzano ad un file solo:

/var/www/html/includes/sql_layer.php

Inoltre al primo accesso non dovrei avere la richiesta di userID
epassword dell'amministratore (che la prima volta dovrebbero essere
"God" e "Password")?

Non mi sono state chieste.

Per ora questo č il minestrone che ho creato.

Un grazie di cuore e un saluto.

Rispondere a