Il sab, 2002-04-20 alle 10:15, Giovanni Mazzamati ha scritto:

> Non è asolutamnte necessario, ma così impari più cose, altrimenti dovevi
> crearti una subdir e mettere tutto li, del tipo
> http://localhost/subdirnuke/

> E' un'interfaccia in PHP verso MySql, quindi vale lo stesso discorso che è
> stato fatto per PHP Nuke. Io non ho, per ora, installata la MDK 8.2 e non so
> se è previsto un pacchetto che gestisca phpmyadmin.

> Questo accade perchè non riesce a connettersi a MySql.
> Una cosa che devi fare è creare l'utente MySql e poi il DataBase
> Di seguito inserisco il suggerimento datomi da Pieruigi Fiorini tempo fa

> [...]

Ciao...
dunque: per non creare casini mi sono installato in una partizione
apposita una Mandrake in uno spazio partizionato creato per queste
situazioni.

Ho installato Nuke, php e phpMyAdmin, oltre che SQL.

Ho creato l'utente root con il comando
mysqladmin -u root password.....ecc

in pratica ho fatto tutto fino a quando mi dici:

"Edita /etc/my.cnf"

Non c'è quel file :((((

Lo devo creare io?

Poi:

Se apro un browser a http://localhost/phpMyAdmin
ottengo numerosi errori che rimandano alla riga 255 del file lib.inc.php

Ho modificato tale riga aggiungendo l'utente root e la sua pswd.

Con phpMyAdmin non riesco ad aggiungere il file config.php...
mi dà errore.

Plz help me.

Un saluto e grazie.

Rispondere a