>Dunque, dato che non riuscivo a capire tale comportamento strano ho fatto una
>prova. Ho installato mdk 8.1 sul mio portatile (su cui in precedenza avevo
>installato rh7.2 - senza nessun problema). Ebbene mi succedono le stesse cose
>che succedono a te (mi riferisco alla scheda audio). Questa (anche se è
>diversa dalla tua) viene rinososciuta ma non funziona, se apro il mixer non
>mi da nesun cursore, se lancio sndconfig mi dice, dopo aver riconosciuto il
>chip della scheda che questa non è supportata. Questo è un caso diverso però.
> [...]

Ti devo dare una bella notizia NON FUNZIONA nemmeno sto sistema sto sndconfig
nn eSISTE mah meglio che ci rinuncio!
No, continuerò fino a quando il mio caro pc nn deciderà di esalare l'ultimo
respiro stanco di nn funzionare (lo so è tutta questione di abilità mah!)
Ciao e Scusatemi Martina

Rispondere a