Alle 01:21, martedì 23 aprile 2002, Martina ha scritto:

> Ti devo dare una bella notizia NON FUNZIONA nemmeno sto sistema sto
> sndconfig nn eSISTE mah meglio che ci rinuncio!
> No, continuerò fino a quando il mio caro pc nn deciderà di esalare l'ultimo
> respiro stanco di nn funzionare (lo so è tutta questione di abilità mah!)
> Ciao e Scusatemi Martina

Scusate mi intrometto ma molti dei problemi che hai descritto li incontravo
pure io con una scheda differente (una yamaha)
e nelle varie richieste di aiuto mi era arrivato un link ke magari ti puo
tornare utile

 http://linux.interpuntonet.it/linux/LDR/ldrfree98.html

se nn ricordo male c'è anke un riferimento ad una S.B.128

Ciao , Tom

Rispondere a