Alle 01:21, martedì 23 aprile 2002, hai scritto:

> Ti devo dare una bella notizia NON FUNZIONA nemmeno sto sistema sto
> sndconfig nn eSISTE mah meglio che ci rinuncio!
> No, continuerò fino a quando il mio caro pc nn deciderà di esalare l'ultimo
> respiro stanco di nn funzionare (lo so è tutta questione di abilità mah!)
> Ciao e Scusatemi Martina

Dai, non ti perdere d'animo.
Probabilmente sndconfig non è installato. Basta prendere il primo cd di mdk8,
metterlo nel lettore poi avviare il Software Manager di mandrake.
Qui fai una ricerca con la stringa "sndconfig" e quando lo trova gli dici di
installarlo. Se non sta sul primo cd ti chiede di mettere quello giusto.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a