buon giorno oh gloriosa mailinglist ^_^
alla fine sono riuscito ad installare i pacchetti usando il comando urpmi
--force nome-di-ogni-singolo-pacchetto-che-mi-serviva ed il kde3 funziona
finalmente anche sul computer di mia sorella. l'interrogativo sul perchè
software manager si comporti così però rimane.
su quel computer è sempre stato impossibile utilizzare i cd anche se per certo
non sono danneggiati (per rispondere alla domanda di Leonardo con "non li
riconosce" intendo che nel momento in cui mi viene richiesto di inserire un
cd ed io eseguo lui si comporta come se non potesse leggere il cd e ripete la
richiesta) anche se prima non me ne ero mai preoccupato perchè il mirror
forniva tutto il necessario (e comunque il computer su cui c'è il problema
non è il mio :-P).
A questo punto, però, sono curioso sul comportamento del software manager e se
qualcuno ha qualche ipotesi su come si possa risolverlo vi imploro di farmi
sapere

comunque grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato!
ciao ciao!

Rispondere a