Alle 00:48, mercoledì 15 maggio 2002, hai scritto:

> ciao nicola ^_^
> no, ha soltanto un lettore quindi il problema non può essere quello e
> comunque io ho un masterizzatore, un dvd e un lettore e non ho problemi di
> quel tipo. cos'altro può essere?
Hai comunque provato a ricreare le liste dei file contenuti nei Cd di
installazione?
Avvii il software manager -> Specifica fonti -> nuovo ->
A questo punto decidi un nome, cerchi la cartella di nome RPM nei vari cd
dell'installazione (ricordati di montare  e smontare ogni volta i cd) e
attendi pazientemente che ricostruisca la lista. Sinceramente non so cosa
pensare, se non riesci a farlo funzionare con questa procedura.
Scusa se te lo chiedo, ma non è che per caso hai anche dei problemi montando
e smontando altri Cd, che magari non sembrano più contenere quello che
dovrebbero? (Magari facendo un pò il Dj con vari Cd)
Se fosse così il problema potrebbe essere legato a un non funzionamento del
Supermount del Cd. In questo caso, se mi fai avere il contenuto del file
/etc/fstab , posso dirti come modificarlo per disabilitare il supermount,
oppure puoi cecare di disattivarlo da solo, non è molto difficile, basta
leggere alcune pagine di man su mount, e fstab appunto.

Ciao Nicola

Rispondere a