Alle 12:05, lunedė 13 maggio 2002, hai scritto:
> buon giorno oh gloriosa mailinglist!
> sė lo so, in questi giorni ho troppi dubbi ^_^. il punto č che dopo essere
> finalmente riuscito a installare kde3 sul mio computer sto provando anche
> su quello di mia sorella ma la situazione che mi si para davanti č quanto
> meno paradossale:
>
> i cd di mandrake non vengono riconosciuti dal software manager nonostante
> siano gli stessi che ho usato per installare mandrake pochi minuti prima
> sul suo computer e nonostante software manager sul mio li riconosca
> perfettamente... sono quindi assolutamente sicuro che funzionino.
> [...]

Scusa, ma non č che il computer di tua sorella monta oltre al lettore Cd
anche un masterizzatore o un altra periferica a disci, magari montata come
master nella catena del Cd? Se fosse cosė il "problema" lo si aggira
semplicemente eliminando i 3 Cd dalla lista degli aggiornamenti, e poi
ricreandole di nuovo, avendo l'accortezza di montare un cd dopo l'altro e
specificando i percorsi dove si trovano gli RPM.

Ciao Nicola!

Rispondere a