Questa volta prima di ricorrere alla lista ho letto il tutorial di emacs ed
un file html sul suo funzionamento  :-). Tra un po' mi arriverą un intero
libro su emacs (programma mostrusamente bello, da fare impallidire ogni
altra cosa che gira su altri sistemi) ma di preciso non so quando...
Ma ho trovato poco di quello che cercavo.. acc. acc. Probabilmente ho
cercato male e forse in fretta...

Nella scelta del dizionario di spell manca del tutto l'italiano, cč perfino
il norvegese, e davvero non so come installare su emacs questa dizionario...

Qualcuno lo ha gią fatto?

Grazie tante

Rispondere a