On Wednesday 29 May 2002 11:44, Emiliano La Licata, talkin' about Re:
[newbie-it] emacs ed ispell... wrote:

> Scusami tanto ma ho dimenticato di dirti la cosa più importante,
> ispell-it è gia installato, tanto è vero che da console posso fare
> tanquillamente ispell...
> il rompicapo è appunto questo, perché da emacs in spell checking non
> esiste la voce italiano quando è già installata?

confesso di non conoscere molto bene emacs.
comunque, da me la voce c'e', e posso selezionarla.
ma quando provo a fare un check spell
mi dice non trova
/usr/lib/ispell/italian.hash
e in effetti non c'e'
ci sono solo quello inglese e quello americano.
non so se ti possa essere utile.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a