At 20.10 29/05/2002 +0200, you wrote:
>Il 29.05.02 alle 19:27, il notabile freefred proferi' codeste parole:
>
>Se in /usr/lib/ispell/ non ci sono italian.hash e italian.aff vuol dire
>che il pacchetto 'ispell-it' non e' installato.

In effetti questi file sono presenti...

>Per tornare al problema di Emanuele, forse per poter selezionare il
>dizionario in italiano bisognerebbe utilizzare "change dictionary" e
>poi scegliere italiano.

Ho provato anche questo, solo che questa opzione riesce a selezionare i
dizionari presenti nella lista di spell checking, e dunque mancando quello
italiano, mi dice sempre "no match found"...
Tutto ciò è davvero molto strano perché davvero nella lista che riporta ci
sono quasi tutte le lingue europee...

Vi ringrazio

Rispondere a