At 16.23 29/05/2002 +0200, you wrote:
>Il 29.05.02 alle 13:27, il notabile Emiliano La Licata proferi' codeste
>parole:
> dizionario...
>
>Be' in teoria ti basterebbe installare il pacchetto ispell-it (l'rpm lo
>trovi con il solito rpmfind.net, controlla che la versione sia la stessa
>di ispell principale) oppure installare a manina quanto trovi per
>l'italiano a partire dal sito ufficiale di ispell [l'indirizzo lo trovi
>sempre con rpmfind, e' scritto prima dell'elenco degli rpm]

Scusami tanto ma ho dimenticato di dirti la cosa più importante, ispell-it
è gia installato, tanto è vero che da console posso fare tanquillamente
ispell...
il rompicapo è appunto questo, perché da emacs in spell checking non esiste
la voce italiano quando è già installata?
Tu dirai "puoi dare ispell da console.. che ti frega che ci sia pure in
emacs"....
beh in fondo è molto comodo mentre sei in emacs potere fare tutto...

Grazie,

Rispondere a