Il 29.05.02 alle 22:28, il notabile Emiliano La Licata proferi' codeste parole:
> Ho provato anche questo, solo che questa opzione riesce a selezionare i
> dizionari presenti nella lista di spell checking, e dunque mancando quello
> italiano, mi dice sempre "no match found"...

Ops, prima di tutto scusa per il nome sbagliato .. una svista :-((
Mi viene un dubbio che sia un problema di permessi: in /usr/lib/ispell/
i file sono leggibili da tutti?

> Tutto ciò è davvero molto strano perché davvero nella lista che riporta ci
> sono quasi tutte le lingue europee...

Si' ma devi considerare che sono solo astrattamente utilizzabili (=
niente da fare se non hai installato la localizzazione ispell relativa)

--
LU #210970 LM #98222 SU #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc1 ;-)

Rispondere a