Roberto wrote:
[...]
Sapete tutti quale sia il mio amore per il sistema operativo microsoft ma
penso che 'sta volta Bill, o chi per lui, abbia fatto una vera minchiata.Non
smetterò di usare windows ma è come se  la tipa che ami volesse sodomizzarti
con un lungo bastone nodoso, di certo ti faresti leggermente più guardingo e
inizieresti a guardarti intorno.
[...]

Allora ti conviene indossare le mutande allegoriche foderate con i bandoni di ferro dalla
parte di dietro perchè avrai modo di renderti conto che non ti basterà più guardarti  intorno con
sospetto.   :-)
[...] Ok!
Così va bene!
Non era più semplice correggermi in questo modo senza leggermi la vita?
E Talebano e sborone sono 2 termini chiaramente scherzosi.
Cmq tutto a posto ciao e grazie.

Certo che tu hai un approccio tutto particolare nel fare le domande, e chiedi che ti si risponda
anche in un certo modo. Qui nessuno ti legge la tua vita sei solo tu che ce la riproponi  con insistenza
e dobbiamo pure stare attenti a come rispondere e all'occorrenza anche tacere perché il signorino
si può offendere.
Sarebbe meglio invece che epuri le tue domande, tralasciando sensazioni e risentimenti
personali.  Proporci il tuo stato d'animo è fuori luogo,  inoltre stai sempre a lamentarti.
Qui nessuno ti vuole male anzi vedo che sei molto considerato e lo saresti di più se ci eviterai i tuoi
 tormenti e ti  proponessi invece in maniera costruttiva.
La lista non vuole essere un campo di scontri ma di incontri su un tema che ci accomuna, il resto sono
solo quisquilie e pinzillacchere come diceva una volta il grande Toto'. Certo io non mi sono iscritto
su questa lista per cimentarmi in queste discussioni, e spero di non doverle leggere ancora
nella mia posta, altrimenti avrei preferito iscrivermi nella lista dei disperati.
Ti ricordo infine che noi newbie siamo dei beneficiari, pertanto colgo l'occasione per ringraziare miKe e gli altri
che sono noti a tutta la lista per il loro generoso supporto finora dato,  la loro disponibilità e pazienza con i newbie
è lodevole.
Se questi personaggi competenti possono far ingelosire  qualcuno sono problemi solo di questi qualcuno.
Per me ben vengano i miKe e i LukenShiro e per di più la loro consulenza non mi costa nemmeno un eurocent .
Questa lista senza di loro non esisterebbe più.
Caro Roberto rilassati un po' , questa lista è certamente tematica, ma sbagli se chiedi quale binario o etichetta
seguire, la sola qualifica che serve è il buon senso e la voglia di imparare sinceramente qualcosa su Linux  ed io
provo a investire il mio poco tempo libero  in questo non per  leggere i tuoi messaggi odiosi, allusivi e masochisti.

Scusatemi ma anche se le acque si sono calmate non potevo non dire qualcosa...

Saluti da Giuseppe.

Rispondere a