----- Original Message -----
From: "Giuseppe Ferruzzi" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Sunday, July 14, 2002 12:12 AM
Subject: Re: [newbie-it] come difendersi dai barbari

PC
PC e
Io ti potrei consigliare di mettere i dat importanti sulla partizione linux
e fare poi il boot da floppy.
Si d'accordo che gli utenti alle prime armi tendono a fare un pò di pasticci
ma mi sembrerebbe strano se
riavviasse il pc in modalita ms dos(col 98 o inferiore) o addirittura
rilanciasse il sistema con un cd/floppy di boot win e poi si mettesse a
provare i vari format e fdisk.
Considera poi che anche se miracolosamente riuscisse a far girare sti
programmi via dos dannegerebbe solo win
e non linux.
Fai sparire i dischi di installazione di linux (windows ti chiede il codice
d'installazione) e il problema è risolto.
Ciao
Rob

Rispondere a