Alle 23:34, domenica 14 luglio 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] come difendersi dai barbari ??, caro miKe hai scritto:

> Il 22:26, domenica 14 luglio 2002, arwan, ha scritto:
>
> non capisco bene cosa sia successo, o meglio, hai risposto a me, o alla
> ML??

Mi sono accorta in ritardo d'aver risposto a te: ma sul tuo reply to (ho
controllato) c'era il tuo indirizzo e non quello della ML.

> io ho in indirizzo arwan < [EMAIL PROTECTED]>
> e se rispondo col reply mando in lista...
>
> ma ho me come destinatario, tanto che non mi e' arrivata dal sender della
> ML, ma da te...
>
> ..scusa, come l'hai settato il tuo kmail?
> hai linkato arwan a newbye?

Penso proprio di si'... controllato, si', tutto OK.

> e il reply-to alla lista...
> O.o

Quello mancava da parte tua!!!

> sapassi quanto odio reinstallare...
> ...ah, dimenticavo che e' il tuo sport preferito.. scusa..
> ;-PP

> chi si e' scottato con l'acqua calda....

Ma non ti ha detto nessuno di tenere sempre dei ghiaccioli nel freezer??? :-P

> per il disco di boot?
> mandrakkia ha un'opzione apposita
> nel pannello di controllo,
> lo crei e lo provi (alle volte ha dato problemi)
> se non funzia, fischia

Grazie! ci ho rpovato un sacco di volte, e mai una che abbia funzionato. A
remengo anche i floppy. Per che mitivo credevi che rischiassi l'uso del CD di
installazione di mdk un mesetto fa???

> chiaro
>
> se sono sotto linuccio restano al caldo e al sicuro!!
> solo che se poi vuoi spedirli da win$?

Io? Spedire documenti da Win$ con tutta la fatica che ho fatto per far
funzionare la posta sotto linux? Naaaaa...
Solo se ho l'acqua alla gola. (nel qual caso chiudo anche l'accesso a win$).

> accidenten

> con 28 Euro trovi un cdrom nuovo, e risolvi i problemi...
> oppure, visita un negozio, compra un pacco di cd vergini per il tuo
> masterizzatore e vedi se ti molla il cd di quel pentium 233 morto..

Il problema non e' solo il CD rom: e' la ram, la video... un po' tutto. Fra
qualche mese i Cd omaggio non gireranno piu' nemmeno sul mio, di PC, figurati
come lasciano un vecchi P100...

> chiaro..
>
> se ha bisogno di manuali, fai un salto su www.manuali.net e www.newbye.it
> buona fortuna

Ottimo. Grazie. (magari i manuali sono utili anche per me...)

--
Arwan
"Tu che tutti i giorni mi sorprendi, con un messaggio destabilizzante.

Rispondere a