Alle 23:06, giovedì 18 luglio 2002, hai scritto:

> ho appena finito di ricaricare tutto , e causa fretta ho usato i
> tgz pure io, la 3.0.1 e' molto migliore della 3.0 che uso in
> questo momento sull'altro PC, ma ogni tanto ha dei comportamenti
> strani..
> certo considerando che la 2.0 era inutilizzabile e che la 2.1
> aveva ancora  problemi, questa 3 promette bene,
> sicuramente si sono divertiti...
>
> bye
>
> miKe
>Se ti interessa io mi sono scaricato con la 56k il kde3 for mdk82 e ti
assicuro è uno sbattimento.. vabbè tolto questo l'ho installata
me non è proprio cosi integrata con le impostazioni e le applicazioni che
avevi col 2.2.. anzi ti diro di piu, nel mio caso pur avendolo installayo a
parte è riucito ad incasinarmi alcune cose anche quando utilizzo normalmente
il 2.2...
Secondo il mio umile parere (che può contare molto poco viste le mie
conoscenze) bisognerà aspettare la prossima mdk per avere un bel kde3 tosto..
ciao GIGI

> Slackware 8.0 GNU/Linux 2.4.18 @ AMD
> R.U.#219755  R.M.#104037  S.R.U.#705

Rispondere a