On Monday 15 July 2002 20:05, tom, talkin' about [newbie-it] Installazione
su pc non mio wrote:
> Salve a tutti
> Devo installare la MDK in un portatile (non mio!!!!!) e chiedo a voi piu
> esperti che accortezze devo adoperare...........

prima di cominciare, piu' che per non fare danni per non
sbattere magari la testa contro problemi che  altri
hanno gia' risolto, guarda a
http://www.linux-laptop.net/
se qualcuno ha gia' installato linux su quel portatile
e quali problemi ha incontrato e come li ha risolti.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a