Il 17:27, mercoledì 17 luglio 2002, tom in merito a Re: [newbie-it] Installazione su
pc non mio ha scritto:

> che tipo di partizionamente conviene scegliere?
> la solita "/ , swap , home" ? Oppure solo " / , swap"?
> e come filesystem l' ext3? mi pare piu adatto per un portatile
> a batterie ....che ne dite?

essendo la prima volta, fai solo una / e una swap
se in futuro aggiungerai spazio (tolto a win$)  ci metterai la /home, la /opt la /var
ecc...

> Esatto,pensavo addiritura al solo bleckbox! grafica carina e
> leggerissimo. ma se mi dici che con il solo KDE non da
> problemi,gli sparo il KDE!

se il tuo amico non conosce per niente GNU/Linux,
magari kde è più amichevole...
vedi quello che preferisci...
..certo meglio la 2.2.2 che la 3.0 !!

> SPERIAMO CHE ZUNFIONI TUTTO!!!!

'zunfionerà!!'
;P

> Il portatile non è proprio recentissimo avra' 2-3 anni credo.
> quindi non credo ci saranno grossi problemi.......cmq cerco
> ora per il modem, cosi gli faccio zunfiare immediatamente per
> la posta.

facci sapere

> Ciao , Tom

bye