Il 17/07/02 alle 22:13, Mr Fabio Manunza borbotto':
> Io ero prontissimo a dare in pasto alla mandrakkia il cd con kde 3.0, e
> adesso tu mi dici che è meglio il 2.2.2 !?
> Gusti personali, o c'è veramente qualcosa che non va?

 Sara' che e' appena uscito, sara' che le leggi di Murphy sono in
agguato, sara' colpa delle congiunzioni astrali ... :P
 ma, anche se e' indubbio che KDE 3 (per la cronaca ho installato la
3.0.1 originale sotto forma di pacchetto slak in dotazione con la
distro) e' pieno di funzionalita' e ancora piu' bello esteticamente,
personalmente ho notato una certa fisiologica instabilita' generale di
alcuni programmi (konqueror in primis).
 Appare ragionevole supporre che anche la versione pacchettizzata MDK
(in fondo non molto distante da quella originale) in buona misura, allo
stato attuale, soffra potenzialmente degli stessi problemi: anch'io
ritengo che per macchine di produzione e/o destinate ad avere un
funzionamento continuativo e' meglio andare sul sicuro (2.2.2).
 La 2.2.2 e' piu' che collaudata; diamo tempo alla 3.x di avere lo
stesso periodo di testing, di certo promette bene, _ma_ ... ;)

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18 [Slackware 8.1]
Un crosspost e' scivolato sul quoting integrale di una mail off-topic,

Rispondere a