Alle 02:03, mercoledì 6 novembre 2002, Paolo Tomiato ha scritto:

> Moolto interessante!!! finalmente una risposta concreta.
> Quindi mi confermi che il problema interessa il DNS; allora avresti anche
> la pazienza di spegarmi passo-passo cosa devo fare x fare funzionare il
> tutto? Guarda, oramai sono cosi' confuso e ammareggiato che sono come un
> bambino nelle tue mani...
>
> Aspetto nuove e x adesso vado a dormire che sono cotto, spero di leggerti
> al + presto.
>
> PS: mi basta anche qualche dritta su cosa andarmi a leggere che la
> documentazione ce l'ho ma sono talmente frastornato che nn so + da dove
> [...]

E proprio nella documentazione che devi cercare;scarica i file di esempio più
recenti dalla rete (c'è un indirizzo proprio nella stessa - sez.
configurazione standalone), e segui passo passo la spiegazja; ti darà un'idea
di assieme su come è impostato shorewall e di cosa devi andare a modificare.
In caso di problemi son qua...

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##