Alle 23:15, mercoledì 6 novembre 2002, Paolo Tomiato ha scritto:

> Scusa ma dovresti essere + preciso: quale documentazione? Quella di MDK?,
> quella di Shorewall? Cosa sono i files di esempio? Intendi i manuali? Io la
> sezione configurazione standalone nn la trovo mica...
>
> X favore fai ancora solo questo piccolo sforzo! ;)

Nessun problema, mi hai solo preso in un momento in cui facevo a pugni con
un'installazione di FreeBSD (AAArghh!!); ecco....ora sono mooolto più calmo.
Allora, se non l'hai già fatto, installa la documentazione di shorewall (da
quanto ho visto non lo fa di default); la trovi a questo punto in
/usr/share/doc/shorewall-doc; sezione Quickstart Guide, ed il resto è
routine; scarica da internet la one-interface sample e parti da quella, anche
se la differenza da quanto installato dal maledetto è veramente poca (ma
essenziale): penso che sia una questione di definizione di zone.
Vale.
            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##